Esperti che condividono l?innovazione

di Chiara Basciano

scritto il

Arrivano le TED Talks, i consigli degli esperti per portare l?innovazione in azienda.

Ispirare la forza lavoro, fornire i migliori contenuti, amplificare il valore della strategia di formazione e sviluppo e guardare e condividere immediatamente da mobile, questi gli obiettivi delle TED Talks, disponibili sulla piattaforma Cornerstone OnDemand.

=> Vai a talenti e business

Gli interventi di 18 minuti aiutano infatti a ripensare alla propria azienda, grazie ai consigli degli esperti. Nel dettaglio durante le “chiacchierate” i professionisti di tutto il mondo aiutano a promuovere l’engagement dei dipendenti, gestire gli obiettivi, avviare importati discussioni e promuovere la collaborazione. Inoltre l’innovazione è uno degli argomenti centrali, grazie alla dettagliata trattazione di argomenti quali change management, culture building, leadership, tecnologia, globalizzazione, diversità e design.

=> Scopri l’importanza della formazione

I consigli non sono rivolti solamente ai manager o ai vertici aziendali, ma possono essere utili anche ai dipendenti, in qualsiasi fase della carriera. Le aziende possono offrire formazione e sviluppo in modo semplice a gruppi o a singoli dipendenti con il supporto dei TED Talks e misurare l’impatto sullo sviluppo della forza lavoro dalla piattaforma Cornerstone. Inoltre grazie all’utilizzo degli smartphone è possibile essere aggiornati continuamente e condividere in ogni momento i contenuti sui loro dispositivi mobile.

=> Leggi come imparare l’innovazione

Kirsten Helvey, senior vice president, client success di Cornerstone OnDemand afferma «La capacità dei TED Talks di comunicare idee complesse e innovative attraverso racconti coinvolgenti in prima persona un modo di gestire i talenti che riesce a ispirare e portare reali cambiamenti nella forza lavoro. Il nostro obiettivo è aiutare le persone a raggiungere iI loro potenziale, offrendo ai nostri clienti le soluzioni di talent management più innovative a supporto delle loro iniziative di formazione e sviluppo».

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari