Le cose che i ricchi fanno ogni giorno

di Floriana Giambarresi

scritto il

Dirigete un'azienda e volete diventare ricchi? Ecco quali sono le cose che dovreste fare ogni giorno.

Dirigete un’azienda e volete diventare ricchi? Le persone ricche fanno delle cose ogni giorno, cose che hanno in comune. Vediamo quali sono per apprenderle e sfruttarle a proprio favore.

=> Leggi come fare soldi con le competenze già in possesso

I ricchi si concentrano sempre sui loro obiettivi e non li perdono mai di vista, nemmeno per un giorno. Fissano obiettivi annuali e mensili, e li mettono peraltro per iscritto. Sanno cosa deve esser fatto ogni e non procrastinano: hanno infatti un elenco quotidiano dei compiti da svolgere, una to-do list che cercano di completare sempre.

I ricchi non guardano la TV, o al massimo la guardano solo per un’ora o meno al giorno. Questo perché cercano di rendere più produttivo il loro tempo a disposizione. Inoltre leggono molto, ma non per divertimento, piuttosto per informarsi e per formarsi continuamente.

Chi fa il pendolare ed è benestante ascolta molti audiolibri, sfruttando dunque il tempo perso durante gli spostamenti in treno o in auto. Un’altra cosa che hanno in comune è che fanno più di quello che dovrebbero, e si prendono cura della propria vita personale.

=> Scopri come monetizzare col sito web

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari