Project manager per Booking.com

di Teresa Barone

22 Novembre 2017 14:00

Offerta di lavoro da Booking.com rivolta a Project manager Photo & Video.

Il gruppo Booking.com, attivo nella consulenza ed e-commerce del settore  viaggi, seleziona un Project manager Photo & Video da inserire presso la sede di Amsterdam. Una risorsa chiamata a integrarsi con il team attivo nel Visual Content Service e a lavorare fianco a fianco con il coordinatore senior, occupandosi della gestione dei contenuti visivi in generale.

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

Un ruolo che prevede numerose mansioni e può essere svolto da chi ha conseguito una laurea e maturato un’esperienza almeno biennale come fotografo, fotoreporter, editor video o ricercatore di materiale grafico. Sono richieste anche una spiccata abilità nella gestione dei progetti con attenzione alle scadenze, una conoscenza dei software per l’elaborazione delle immagini e dei video in ambiente Mac e Pc.

Tra le soft skills compaiono anche una comprovata capacità di lavorare bene sotto pressione e di adattarsi alle situazioni più mutevoli, oltre a doti decisionali, atteggiamento proattivo e orientato ai risultati, predisposizione al lavoro in gruppo.

Per candidarsi occorre compilare la form sul portale di Booking.

Fonte immagine: Shutterstock