Industria 4.0: opportunità di carriera

di Redazione PMI.it

scritto il

Il gruppo FANUC punta sul lavoro 4.0: offre formazione, training sul campo e opportunità di esperienza all'estero.

Al via la campagna di recruiting promossa da FANUC, che cerca per la nuova sede di Lainate, nel milanese, dieci nuove risorse da inserire entro i prossimi mesi. L’azienda cerca sia neolaureati sia diplomati che intendano iniziare un percorso professionale nella robotica e nell’automazione industriale.

Possono candidarsi coloro che vantano una formazione tecnica, preferibilmente una laurea o un diploma in ingegneria, informatica, elettronica, elettrotecnica o elettromeccanica. La ricerca riguarda, inoltre, figure commerciali nell’automotive e nella robotica.

=> Skills per integrare l'IA sul posto di lavoro

Formazione e lavoro

L’inserimento per i giovani alla prima esperienza comprende un percorso di formazione tradizionale con lezioni in aula seguito da una fase di training on the job mirato a favorire la conoscenza del prodotto, della sua applicazione in mercati diversi e della tipologia di clienti.

Sarà anche possibile maturare esperienza sul campo presso le filiali europee di FANUC (Fanuc Academy Center) e nella sede di Oshino Mura in Giappone.

Candidature

Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV all’indirizzo  hr.it@fanuc.e, dopo aver visitato il portale ufficiale per informarsi sui dettagli relativi alle offerte di lavoro.