Tratto dallo speciale:

CFO le sfide dell’era digitale

di Redazione PMI.it

scritto il

La due giorni organizzata dall'ANDAF, in concomitanza con il 50° anniversario dell'Associazione, per confrontarsi ed analizzare quali sono le sfide imminenti che i CFO devono affrontare nell'era digitale.

In concomitanza con il 50° anniversario dell'(Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari si terrà il XLI Congresso nazionale ANDAF (26 e 27 ottobre Perugia nella splendida presso il Palazzo dei Priori) durante il quale si parlerà delle nuove sfide per il CFO (Chief Financial Officer) nell’era digitale e dell’industria 4.0 in una serie di interventi e tavole rotonde che anche quest’anno vedranno coinvolti relatori di grande rilievo.

CFO nell’era 4.0

Il tema centrare è la gestione aziendale nell’era digitale, sulle persone e sul capitale umano, nonché sul ruolo del CFO come protagonista del cambiamento aziendale e partner prezioso del CEO (Chief Executive Officer).

La prima giornata è dedicata al tema della digitalizzazione delle imprese, scendendo nel dettaglio di alcuni settori e linee di business e guardando a nuovi modelli di consumo attraverso la gestione dell’innovazione e del futuro dell’IT.

La seconda giornata è dedicata alle risorse umane e di organizzazione e verranno approfondite tematiche di grande attualità tra cui quella del passaggio da un modello aziendale gerarchico a modello a rete.

I Video di PMI

Servizi online della PA: credenziali di accesso