Premi ai luoghi di lavoro innovativi

di Teresa Barone

scritto il

L?edizione 2014 del World Festival of Interioris: premi ai luoghi di lavoro pensati per favorire il benessere dei dipendenti.

Saranno resi noti alla fine di ottobre i vincitori dell’edizione 2014 del World Festival of Interioris, la manifestazione che premia, tra gli altri, i luoghi di lavoro pensati per i dipendenti, ambienti creati in modo da favorire la salute e la soddisfazione di chi opera all’interno tenendo conto di un principio basilare: il benessere dei lavoratori porta all’aumento dei profitti, senza se e senza ma.

=> Scopri come sarà l’ufficio del futuro

Tra i potenziali vincitori, per quanto concerne la categoria relativa agli “uffici”, figurano aziende di tutto il mondo che si sono attivate per costruire luoghi di lavoro ricchi di optional e benefit in grado di aumentare il benessere dei lavoratori.

=> Scopri perché il restyling in ufficio è positivo

Tra i nomi compaiono la Banca ANZ di Sidney, Sahibinden.com, lo studio di Park + Associates a Singapore, The Barbarian Group di New York, HUB&SCL a Seoul, DonorsChoose.org, la sede principale della Banca neozelandese ASB North Wharf, la National Australia Bank a Melbourne.

=> Scopri quanto tempo passano in ufficio i manager di oggi

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari