Formazione per innovation manager in Basilicata

di Teresa Barone

6 Ottobre 2014 08:00

Corso intensivo per formare innovation manager promosso da Unioncamere Basilicata: domande entro il 20 ottobre 2014.

Unioncamere Basilicata organizza un percorso per formare innovation manager, figure professionali sempre più richieste dalle aziende che vogliono investire nell’innovazione per potenziare profitti e competitività, anche nei mercati esteri.

=> Scopri tutte le opportunità per la formazione dei manager

Il corso, riservato a 15 partecipanti (dei quali 5 possono essere giovani neolaureati in materie scientifiche mentre i restanti 10  devono provenire dalle imprese del territorio) è strutturato in 24 ore e non prevede costi di partecipazione, grazie alle risorse stanziate da Unioncamere Basilicata nell’ambito dell’Accordo di programma Unioncamere/MISE.

L’obiettivo del percorso formativo è quello di «supportare i professionisti e coloro che, in azienda, sono già impegnati o intendono impegnarsi nell’individuare, progettare e gestire processi d’innovazione a sostegno della competitività delle loro organizzazioni», come precisa il presidente di Unioncamere Basilicata Pasquale Lamorte.

=> Leggi perché i manager migliori si formano negli USA 

Per iscriversi al corso è necessario scaricare la modulistica pubblicata sul sito di Unioncamere Basilicata, compilandola e inviandola entro il 20 ottobre 2014.