

Mercoledì 22 ottobre il Palazzo dell’Informazione di Roma ospiterà il convegno “Welfare Aziendale – Noi preferiamo chiamarlo benessere“, evento promosso dal Centro Studi dello studio di consulenza del lavoro Laura Casiglia e Maria Cristina Ronzoni.
=> Scopri come cambia il welfare aziendale con la crisi
Esperti del settore, responsabili delle risorse umane, imprenditori e direttori generali si incontrano per avviare un dialogo costruttivo sulle più efficaci strategie di welfare aziendale volto a migliorare il benessere dei dipendenti, favorendo la valorizzazione del capitale umano.
Obiettivo del convegno è presentare varie case history basate sull’adozione di “azioni e politiche retributive innovative”, sviscerando vantaggi ma anche eventuali criticità. Sono previsti interventi di economisti, professionisti in ambito legale, responsabili HR, esperti in co-working, sociologi e pedagogisti.
=> Leggi perché il welfare aziendale rende il manager felice
L’appuntamento è a partire dalle 14,30 al Palazzo dell’Informazione di Roma, in piazza Mastai.