Cercasi account manager nel ramo assicurazioni

di Teresa Barone

7 Novembre 2014 09:00

Cercasi mille key account manager nel ramo assicurativo: il portale Assicurali.it avvia la campagna di selezione in tutta Italia.

Sono mille i key account manager ricercati nel settore delle assicurazioni da Assicurali.it, la piattaforma web nata al fine di creare una rete tra gli agenti assicurativi e gli utenti alla ricerca della polizza più vantaggiosa.

=> Account manager: i mille volti di chi gestisce il portafoglio clienti

Una vera e propria “campagna dei mille” mirata a selezionare brillanti account manager su tutto il territorio nazionale ai quali affidare la responsabilità di curare i rapporti con gli intermediari assicurativi a livello locale.

Alle nuove risorse sarà chiesto di cercare, selezionare e fidelizzare nuovi intermediari e informarli sull’offerta del portale: sono quindi richieste capacità comunicative, flessibilità operativa e autonomia decisionale, doti indispensabili per spostarsi sul territorio di competenza e supportare la direzione commerciale.

=> Scopri le figure manageriali più pagate del 2014

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae entro il 31 dicembre 2014 all’indirizzo email career@assicurali.it.