Bialetti assume store manager in tutta Italia

di Teresa Barone

5 Dicembre 2014 10:00

Cercasi store manager per i nuovi punti vendita Bialetti: Recruiting Days il 15 dicembre a Milano e il 17 dicembre a Roma.

Bialetti cerca store manager da assumere nei negozi e nei punti vendita situati in tutta la penisola: le selezioni, inizialmente, riguarderanno solo Roma, Milano, Bari, Lecce e Bolzano, per poi estendersi ad altri centri nel corso del 2015.

=> Store manager: l’ex commesso in carriera

L’offerta di lavoro (che riguarda anche addetti alle vendite) prevede la partecipazione dei candidati a due Recruiting Days organizzati il 15 dicembre a Milano e il 17 dicembre a Roma: giornate durante le quali saranno visionati i Curriculum Vitae delle aspiranti nuove risorse e individuati i potenziali neoassunti.

Per candidarsi occorre aver maturato un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo, possedere attitudini commerciali e capacità comunicative, saper gestire la clientela e conoscere discretamente la l’inglese e una seconda lingua.

«Per la ricerca delle nuove figure da introdurre all’interno dei Bialetti Store previsti in apertura
il prossimo anno – sottolinea Marco Zatti (Organization & Human Resources Director Bialetti Industrie) – abbiamo creato un progetto costituito da diversi step attraverso i quali vogliamo individuare al meglio le figure da inserire nei nostri punti vendita. La motivazione e la passione per il settore in cui operiamo riteniamo siano requisiti fondamentali da trovare nel personale che assisterà i nostri clienti durante la fase di acquisto.»

=> Leggi le ultime offerte di lavoro

Le selezioni sono gestite da Monster.it.