Tecnologo-Project manager: offerta di lavoro

di Redazione PMI.it

scritto il

Cercasi tecnologo-Project manager nell?ambito del progetto europeo Axiom: il bando scade il 16 marzo 2015.

L’Università di Siena cerca un tecnologo con funzioni di Project manager da assumere a tempo determinato per 18 mesi. Un’offerta di lavoro che si inserisce all’interno del progetto Axiom finanziato dall’Unione Europea con 4 milioni di euro, volto a realizzare un computer modulare in grado di gestire una molteplicità di funzioni, dalla videosorveglianza alla domotica passando per l’accesso a Internet.

=> Scopri tutte le offerte di lavoro per i manager

Il tecnologo svolgerà la sua attività presso il dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche dell’Università senese, occupandosi di tutte le attività finanziarie e gestionali inerenti il progetto, compreso il reclutamento di risorse umane.

Tra i requisiti richiesti, una laurea specialistica o diploma di laurea quinquennale in Economia o Ingegneria gestionale, una buona conoscenza della lingua inglese e un’esperienza almeno biennale relativa alla collaborazione o al management nell’ambito di altri progetti europei.

Per candidarsi, inoltre, è necessario possedere capacità relazionali e competenze in euro progettazione.

=> Tutte le figure professionali in ambito manageriale

Per partecipare al bando, che scade il 16 marzo 2015, è necessario seguire le indicazioni riportate sul bando pubblicato sul sito dell’Università di Siena.