Lavoro: cercasi manager per il Fidenza Village

di Redazione PMI.it

scritto il

La campagna di selezione promossa dal Fidenza Village: offerte di lavoro per store manager e assistant manager.

Il Fidenza Village avvia una campagna di selezione per trovare nuove risorse da inserire nei ruoli di store manager, assistant manager, sales assistant e altre figure legate alla vendita e all’assistenza alla clientela.

=> Scopri le responsabilità e il ruolo da store manager

Sarà all’interno della Job Fair organizzata a Milano il 27 aprile, presso il Quanta Village, che i candidati potranno e farsi conoscere e mostrare competenze e conoscenze, sperando di essere assunti e ottenere un impiego presso gli store e le boutique presenti nel Village.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, gli aspiranti store manager e assistant manager devono possedere almeno due anni di esperienza, conoscere la lingua inglese ed essere competenti in materia di ospitalità.

Superata la selezione, sarà possibile prendere parte a progetti formativi e specifici training sull’accoglienza, relativi ai servizi destinati agli ospiti internazionali, alle vendite e ai servizi Global Refund.

«Tutti questi requisiti diventano indispensabili in virtù della crescente importanza acquisita da Fidenza Village come destinazione di riferimento per lo shopping turistico, come testimonia il successo riscontrato negli anni: le vendite tax free generate dagli ospiti stranieri, infatti, sono cresciute per 34 trimestri consecutivi e nell’ultimo trimestre del 2014 hanno registrato un +61% per gli ospiti cinesi, che hanno incrementato la loro spesa media del 10%.»

=> Leggi le altre offerte di lavoro per i manager

Per partecipare alla Job Fair del 27 aprile è necessario registrarsi al sito fidenzavillage.quanta.com.