Cercasi IT country manager

di Redazione PMI.it

scritto il

Offerta di lavoro per IT country manager a Roma: ecco requisiti, competenze richieste e modalità di candidatura.

La sede romana di un’azienda multinazionale cerca un IT country manager da inserire nell’organico: a occuparsi della selezione è l’agenzia per il lavoro Articolo1 attraverso il marchio Alvin – Search & Selection.

=> Leggi le altre offerte di lavoro per i manager

La  nuova risorsa – preferibilmente laureato in informatica con oltre cinque anni di esperienza in un ruolo analogo – sarà il responsabile del comparto IT e dovrà coordinare un team di dipendenti, con la piena responsabilità gestionale della struttura di dominio e elle strutture di rete, collaborando con l’amministratore di rete.

Si occuperà di monitorare l’installazione e la configurazione di un nuovo hardware/software sia lato client sia lato server, come anche della progettazione e della verifica dei backup, garantendo assistenza agli utenti finali per qualsiasi problema o criticità da risolvere.

Tre le competenze strettamente tecniche richieste figurano un’ottima conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione Vmware, una precedente esperienza nell’installazione pc come anche nell’aggiornamento di sistemi operativi e applicazioni, comprese le periferiche.

Sono anche richieste una buona dimestichezza con le soluzioni di networking e connettività e una esperienza help desk con specialisti IT ma anche con gli utenti finali.

Per candidarsi all’offerta è necessario inviare il CV via email all’indirizzo: searchselection-rm@articolo1.it.