Manager per il centro storico

di Teresa Barone

scritto il

Selezione aperta per assumere un manager di distretto nel Comune di Belluno.

Il Comune di Belluno avvia la selezione per assumere un manager chiamato a realizzare la riqualificazione del centro storico.

=> Leggi le altre offerte di lavoro per i manager

Una figura che si occuperà di gestire il budget messo a disposizione dalla Regione, pari a 394 mila euro, per attuare interventi di rinnovamento e riprogettazione.

La selezione è quindi mirata a individuare un manager di distretto, risorsa esterna all’Amministrazione, con il ruolo di coordinamento del distretto stesso. Il manager dovrà gestire i rapporti con la PA e valutare le opere di riqualificazione da realizzare.

Per candidarsi è necessario inviare la domanda entro il 20 luglio 2015, allegando la documentazione necessaria e illustrata sul portale del Comune di Belluno, che prevede una spesa pari a 45mila euro proprio destinati a questa risorsa manageriale.

=> Tutte le figure professionali in ambito manageriale

Tra gli interventi che saranno attuati, infine, figurano sia la riqualificazione degli spazi commerciali sfitti sia il potenziamento dei servizi inerenti l’accoglienza turistica, così come la creazione di aree di parcheggio destinate alla sosta breve.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari