Chi è il Data Scientist? Analizza e organizza i dati affiancando il management e supportandolo nella definizione di strategie e nel processo decisionale.
=> Scopri tutte le opportunità per la formazione
Un analista, un comunicatore ma anche un esperto di marketing e un information manager che rappresenta, oggi, una delle figure professionali più richieste dalle aziende che guardano al digitale come risorsa fondamentale per la crescita.
Sono aperte fino al 3 dicembre le selezioni per partecipare al Master universitario di secondo livello “Big Data in Business: discovering & leveraging for Value Creation”, promosso da Tim con l’Università degli studi di Roma Tor Vergata e in collaborazione con Ericsson.
Un percorso gratuito che partirà l’11 gennaio 2016 e si baserà sia sulla formazione in aula sia su un percorso svolto in azienda, mettendo in pratica le conoscenze e le competenze acquisite.
=> Scopri quali sono i 100 MBA migliori al mondo
Tutte le informazioni sul Master e le modalità di partecipazione sono pubblicate sul portale ufficiale dell’iniziativa, Bigdata.uniroma2.it.