CEO Awards 2015: i vincitori

di Chiara Basciano

scritto il

I migliori CEO europei premiati per la loro attenzione nei confronti dell?innovazione.

Dal 2011 il compito dell’European Ceo Award, creato da Association for Consultancy & Engineering (ACE),  è quello di individuare le eccellenze tra gli amministratori delegati e metterne in evidenza il valore tramite l’assegnazione di un premio.

=> Scopri l’importanza dei CEO

Nelson Ogunshakin Obe, amministratore di ACE, ha messo in evidenza l’evoluzione del premio, sempre più incentrato sull’individuazione dei leader capaci di mantenersi al passo col cambiamento.  Da un lato attenti allo sviluppo tecnologico e dall’altro alla centralità del cliente, due delle caratteristiche considerate essenziali per essere al comando di un’azienda di successo.

La lista dei vincitori dell’edizione 2015 è costituita da Dominik Courtin di Basler & Hofmann (Svizzera), Gavin English di IMC Worldwide (Regno Unito), Geoff French di CBE Aecom (Regno Unito), Kimmo Fischer di SITO (Finlandia), Pablo Bueno Tomas di TYPSA Group (Spagna) e Simon Innes di Goodson Associates (Regno Unito).

=> Leggi i passi falsi dei CEO

Il premio arriva puntuale ogni anno a ricordare come un leader si debba distinguere per un lavoro di alto livello, attento alle esigenze dei lavoratori e all’innovazione piegata al benessere aziendale.

I Video di PMI