Lavoro per Store Manager con Lush

di Teresa Barone

scritto il

Opportunità di lavoro per Store Manager e aspiranti tali in vari punti vendita Lush in Italia.

Lush, azienda di retail internazionale con sede nel Regno Unito che produce cosmetici naturali creati manualmente, cerca in Italia diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita: sono aperte le selezioni per Store Manager e Trainee Manager (allievi Store Manager).

=> Store manager: news e offerte di impiego

Sono ricercati Store Manager per gli shop presenti a Milano e Bolzano: i candidati devono avere esperienza nel Retail Management e una buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco, come anche interesse verso il “customer service” e predisposizione al contatto con il cliente

Gli Store Manager sono chiamati a diventare “ambasciatori del brand” – come cita l’annuncio di lavoro, pronti a motivare e guidare il team per conseguire gli obiettivi primari del negozio e assicurare sia vendite sia soddisfazione della clientela.

Gli allievi Store Manager sono ricercati per gli store di Monza, Trento, Verona, Rimini, Genova, Pompei: devono possedere capacità relazionali, doti comunicative, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, conoscenza della lingua inglese. Possono partecipare a un programma di formazione iniziale e, in futuro, saranno chiamati a ricoprire il ruolo di Store Manager.

Per candidarsi alle offerte di impiego è necessario riferirsi ai singoli annunci pubblicati sul portale ufficiale del brand Lush.

 

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari