Lush, azienda di retail internazionale con sede nel Regno Unito che produce cosmetici naturali creati manualmente, cerca in Italia diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita: sono aperte le selezioni per Store Manager e Trainee Manager (allievi Store Manager).
=> Store manager: news e offerte di impiego
Sono ricercati Store Manager per gli shop presenti a Milano e Bolzano: i candidati devono avere esperienza nel Retail Management e una buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco, come anche interesse verso il “customer service” e predisposizione al contatto con il cliente
Gli Store Manager sono chiamati a diventare “ambasciatori del brand” – come cita l’annuncio di lavoro, pronti a motivare e guidare il team per conseguire gli obiettivi primari del negozio e assicurare sia vendite sia soddisfazione della clientela.
Gli allievi Store Manager sono ricercati per gli store di Monza, Trento, Verona, Rimini, Genova, Pompei: devono possedere capacità relazionali, doti comunicative, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, conoscenza della lingua inglese. Possono partecipare a un programma di formazione iniziale e, in futuro, saranno chiamati a ricoprire il ruolo di Store Manager.
Per candidarsi alle offerte di impiego è necessario riferirsi ai singoli annunci pubblicati sul portale ufficiale del brand Lush.