CEO per un mese

di Redazione PMI.it

scritto il

Al via il progetto CEO for the month, promosso da Adecco per formare giovani talenti del management.

Torna l’iniziativa promossa da Adecco per valorizzare i giovani talenti del management e offrire la possibilità a un aspirante CEO di affiancare, per trenta giorni, l’Amministratore Delegato del gruppo Andrea Malacrida.

=> Scopri i passi falsi di un CEO

Giunto alla quarta edizione, il progetto “CEO foro the month” 2017 seleziona giovani candidati ambiziosi pronti a entrare in contatto con i vertici aziendali e formarsi per un mese, avviando una proficua carriera professionale.

Tra tutti i giovani CEO per un mese delle singole nazioni, inoltre, sarà poi selezionato il candidato che affiancherà il CEO del gruppo a livello globale, Alain Dehaze, presso l’headquarter The Adecco Group in Svizzera.

«Ceo for one month – sottolinea Andrea Malacrida – è un progetto che rappresenta l’impegno e l’attenzione del Gruppo Adecco nella valorizzazione del talento e che porta con se messaggi positivi per tutti quei giovani che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro. L’edizione 2016 è stata un grande successo che ci auguriamo di replicare anche quest’anno e che mi darà l’opportunità di ripercorrere la splendida esperienza fatta con Filippo Principi».

Per candidarsi c’è tempo fino al 21 marzo 2017. Sono previsti due eventi di selezione, in programma tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Tutte le informazioni sono pubblicate sul portale ufficiale dell’iniziativa.