Fisco semplificato con il Caf del Lavoro di Ancona

di Teresa Barone

scritto il

Informazione e semplificazione: i servizi offerti dal Caf Nazionale del Lavoro di Ancona a favore di contribuenti e professionisti.

Semplificare e rendere comprensibili ai contribuenti tutte le normative fiscali, con particolare riferimento alle nuove tasse stabilite dal Governo e spesso difficili da “decifrare” da parte dei cittadini: questo è l’obiettivo del Caf Nazionale del Lavoro di Ancona, che si propone di tradurre il complesso linguaggio fiscale e agevolare coloro che sono chiamati a pagare i tributi, sia in materia di importi sia di scadenze.

=> Scarica i modelli CUD INAIL 2014

Servizi per i professionisti

Il Caf Nazionale Del Lavoro, centro di assistenza fiscale con sede legale ad Ancona e con sedi periferiche in tutta Italia, si rivolge ai contribuenti, ai sostituti d’imposta e ai professionisti per i quali mette a disposizione una suite di programma fiscali (accessibili anche attraverso una piattaforma web) finalizzati a garantire sia l’efficienza sia la possibilità di operare con continuità e in tempo reale.

Supporto ai contribuenti

Caratterizzato dall’uso di un linguaggio giovane e di strumenti innovativi (come la firma grafometrica), il Caf nasce per fornire servizi di tipo fiscale così come al fine di creare un punto di incontro per i contribuenti che desiderano ricevere chiarimenti e informazioni sempre aggiornate tenendo conto delle numerose novità dovute ai repentini cambi di Governo. (=> Leggi tutte le news per le PMI delle Marche)

I Video di PMI