Workshop per imprese del Turismo a Pisa

di Teresa Barone

16 Febbraio 2015 06:14

Conoscersi per migliorare l'offerta: seminario per le imprese del Turismo della Provincia di Pisa il prossimo 26 febbraio.

La Camera di Commercio di Pisa organizza un workshop gratuito dedicato alle imprese del Turismo attive sul territorio, invitate a conoscersi meglio per migliorare lofferta turistica locale. Una giornata informativa, in programma per il 26 febbraio 2015, che si propone di far incontrare e mettere in contatto le realtà imprenditoriali della Provincia stimolando dialogo e confronto.

=> Imprese di Servizi, Turismo e Commercio in ripresa

Destinatari

Possono partecipare al workshop “Conoscersi per migliorare l’offerta: le imprese turistiche si incontrano” le venti imprese che fornirscono servizi legati al Turismo (agenzie incoming, consorzi turistici, associazioni di guide turistiche e ambientali, agenzie di catering, autonoleggi e NCC, wedding planner) come anche quaranta strutture ricettive (hotel, agriturismi, residence, ville e dimore storiche, B&B, campeggi, stabilimenti balneari).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

Iscrizioni

Per partecipare al workshop è necessario inviare la scheda di adesione entro il 20 febbraio. Tutti i dettagli dell’evento sono scaricabili dal sito della CdC di Pisa.