Imprenditoria femminile: Premio Gammadonna

di Teresa Barone

scritto il

L’edizione 2016 del Premio Gammadonna concesso ai migliori progetti di imprenditoria femminile e giovanile.

“Open your Mind, Open your Business”: questo il titolo del forum 2016 promosso da Gammadonna e rivolto all’imprenditoria femminile e giovanile, in programma a novembre. In occasione dell’evento è stato indetto il Premio nazionale rivolto a giovani imprenditori e donne che abbiano avviato un’azienda modello di Open Innovation.

=> Imprenditoria femminile in crescita

Premio

Possono candidarsi al Premio tutti i giovani imprenditori e le imprenditrici under 35 che vogliono descrivere la loro esperienza professionale (sono necessari un video che racconti la propria storia imprenditoriale, una fotografia in primo piano e una foto rappresentativa dell’attività).

I vincitori, grazie alla partnership con Il Sole 24 Ore, potranno frequentare un Master in Marketing e Comunicazione digitale o un Master in Gestione e Strategia d’Impresa nell’ambito del catalogo e-learning della 24 Ore Business School. I sei finalisti, infine, presenteranno la loro azienda durante il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile che si terrà il 10 novembre 2016.

Candidature

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: premio@gammadonna.it entro il 20 settembre 2016, come indicato sulla pagina dedicata all’iniziativa.