Business stories: contest per imprenditori

di Teresa Barone

Pubblicato 10 Novembre 2015
Aggiornato 7 Dicembre 2015 07:57

C’è tempo fino al 9 dicembre per partecipare al contest video lanciato da Invitalia aperto a imprenditori e creativi.

INPS Avvio impresa
Invitalia lancia il nuovo contest “Business stories”, concorso finalizzato a valorizzare e premiare i migliori video creati da aspiranti imprenditori, innovatori, esperti digitali e creativi che vogliono raccontare talento e sogni di chi sceglie la strada del lavoro autonomo e dell’imprenditoria.

=> BioHupper: bando nuovi imprenditori

Contest

Il contest promosso da Invitalia prevede tre premi in denaro, pari rispettivamente a 4mila, 2mila e mille euro, oltre alla possibilità di utilizzare il video vincitore come strumento per diffondere la cultura imprenditoriale in concomitanza con il lancio degli incentivi “Nuove imprese a tasso zero” promossi dal Governo, in programma dal 13 gennaio 2016.

Iscrizioni

Per partecipare al concorso è necessario inviare, entro il 9 dicembre 2015, un video della durata massima di tre minuti attraverso la form online presente sul sito di Invitalia.

Il video sarà caricato su YouTube e il numero dei consenti ricevuti sarà conteggiato per determinare il 40% del suo valore, mentre il restante 60% sarà definito da una commissione incaricata da Invitalia.