Shopping Experience digitale: talenti cercasi

di Redazione PMI.it

scritto il

A Milano due giorni di Hackathon per giovani talenti con idee innovative per migliorare l’esperienza di acquisto grazie alle nuove tecnologie.

Gruppo VéGé e PoliHub lanciano un Hackathon in programma a Milano il 25 e 26 maggio 2019: un evento finalizzato allo sviluppo di concept innovativi in grado di trasformare la Shopping Experience in una realtà omnichannel altamente tecnologica e a uso del consumatore.

Hack Your Shopping Experience

L’iniziativa “Hack Your Shopping Experience” punta a valorizzare i giovani talenti, chiamati a sviluppare concept creativi finalizzati a favorire la digitalizzazione del punto vendita, migliorando l’esperienza di acquisto del consumatore grazie all’adozione di nuove tecnologie.

L’evento è aperto ai talenti e ai team interessati a proporre nuove soluzioni ed idee innovative sul tema dell’Omnichannel Customer Experience nel settore della distribuzione.

In particolare, sono attesi studenti di diverse discipline e professionisti coinvolti nei processi di innovazione. I partecipanti potranno confrontarsi con professionisti ed esperti del settore, docenti e mentor, affinando la idea attraverso l’utilizzo di strumenti e metodologie in fase di sperimentazione all’interno del network di PoliHub.

Iscrizioni

La partecipazione all’Hackathon è gratuita, aperta a candidati singoli o team composti da un minimo di 2 fino a un massimo di 4 componenti. I progetti presentati saranno valutati da una giuria composta da esperti di settore e il primo classificato riceverà un premio in denaro, accedendo gratuitamente a un programma di accelerazione imprenditoriale e/o tecnologica in PoliHub. Le iscrizioni sono29 aperte a fino al 13 maggio 2019, come illustrato sul portale ufficiale.