Consulenze e supporto alle startup

di Teresa Barone

scritto il

Al via un percorso di sostegno alle start-up attraverso consulenze in tema di finanza e innovazione.

CNA di Roma, insieme alla Camera di Commercio di Roma, promuove un nuovo progetto volto a sostenere gratuitamente le nuove start-up, attività nate da non oltre ventiquattro mesi che possono acquisire competenze e risorse per migliorare la competitività sul mercato.

L’iniziativa consiste nell’attivazione di una serie di consulenze gratuite per consentire alle imprese di acquisire capacità gestionali, attivare un percorso di innovazione, entrare in contatto con opportunità di business.

Destinatari

Possono partecipare al percorso i neo-imprenditori di tutti i settori che hanno avviato una attività negli ultimi 24 mesi, interessati a sviluppare la loro impresa beneficiando di iniziative di consulenza in tema di: finanza di base, finanza evoluta, amministrazione. Sono previsti anche una bacheca delle idee e tavoli di innovazione. Il percorso attivato da CNA si svolgerà nell’arco di otto-dodici mesi.

Iscrizioni

Possono partecipare al progetto 35 neo-imprenditori. Per iscriversi è necessario compilare la form pubblicata sul sito di CNA Roma.