Startup alla Milano Food City

di Teresa Barone

3 Aprile 2018 08:00

Startup dell'Agroalimentare alla Milano Food City (7 al 13 maggio) Call della CdC per ottenere uno stand.

Dal 7 al 13 maggio si terrà la seconda edizione di Milano Food City, manifestazione ospitata a Palazzo Giureconsulti e aperta alle startup del Food che vogliono esporre e vendere i propri prodotti.

Le start-up del settore agroalimentare iscritte al Registro delle Imprese da meno di 60 mesi possono partecipare alla Call per ottenere spazi espositivi durante l’evento, beneficiando di uno spazio di 9mq dotato di WI-FI oltre a servizi di sorveglianza e supporto all’allestimento. La CdC richiede alle imprese un contributo di partecipazione comprensivo di tutti i servizi elencati.

Call

Per partecipare alla Call è necessario inviare le richieste dal 26 marzo al 18 aprile, compilando il modulo e inviandolo all’indirizzo di posta certificata parcam@legalmail.it. È anche necessario stendere una descrizione del prodotto che si intende esporre, segnalando anche eventuali riconoscimenti ottenuti, certificazioni di conformità e d’origine dei prodotti. La CdC, inoltre, chiede l’invio di una brochure aziendale in lingua italiana e/o inglese.