Giovani e lavoro: Career Day a Roma il 19 marzo

di Teresa Barone

18 Marzo 2015 07:42

Il 19 marzo 2015 si terrà il Career Day “Brain at Work”: una giornata di colloqui, seminari e workshop dedicata ai giovani in cerca di lavoro.

Giovedì 19 marzo, presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza, si terrà la quindicesima edizione del “Brain at Work – Roma Edition“, evento gratuito dedicato al lavoro giovanile. Il Career Day rappresenta infatti un’occasione per far incontrare i giovani e i responsabili delle risorse umane di numerose aziende nazionali e non.

=> Jobs Act: come cambiano contratti e lavoro

Colloqui e formazione

Nel corso del Career Day, i partecipanti potranno lasciare il proprio curriculum vitae e svolgere colloqui conoscitivi con le aziende presenti, oltre a partecipare a una serie di seminari e percorsi formativi. L’Associazione PerFormare  presenterà inoltre l’Academy “LO STARTUPPARO”, pensata per coloro che hanno un’idea di business da realizzare.

Come partecipare

È possibile segnalare la propria partecipazione registrandosi al portale dell’evento e stampare il voucher da presentare all’area accoglienza.  Tutte le informazioni sul Carrer Day e sugli appuntamenti della giornata sono pubblicate sul sito ufficiale dell’iniziativa.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio