Appalti internazionali: Formazione a Treviso

di Teresa Barone

scritto il

Seminario gratuito per le imprese che vogliono approfondire le tematiche legate alle gare di appalto internazionali finanziate dalla Banca Mondiale.

Unioncamere Veneto e Camera di Commercio di Treviso organizzano un incontro formativo dedicato alle imprese che vogliono approfondire le tematiche legate agli appalti internazionali finanziati dalla Banca Mondiale.

Il seminario ha il fine di mostrare alle PMI nuove possibilità di business per forniture di beni e servizi nell’ambito dei progetti previsti.

=> Edilizia e appalti, verso il nuovo Codice

L’incontro gratuito, che si svolgerà giovedì 15 novembre dalle 9.45 alle 16.00 presso la Camera di Commercio di Treviso, è aperto a tutte le imprese che fanno parte dei settori ammessi alle gare di appalto  promosse dalla Banca Mondiale.

È prevista anche la partecipazione di consulenti, associazioni di categoria e funzionari delle stesse CCIAA, che interverrano per contribuire a fornire informazioni e supporto alle imprese riguardo tutto il processo alla base della partecipazione alle gare di appalto internazionali, dall’individuazione della gara fino alla presentazione della proposta  e all’aggiudicazione finale.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali