Google assume a Roma e Milano

di Redazione PMI.it

scritto il

Le ultime offerte di lavoro promosse da Google per professionisti del Cloud da assumere su Roma e Milano.

Google ricerca e assume diverse figure professionali nelle sedi di Roma e Milano, promuovendo nuove offerte di lavoro riservate a specialisti in ambito Cloud. La sezione del portale riservata alle opportunità professionali si è infatti arricchita di nuovi annunci relativi alle due maggiori città italiane.

=> Lavoro: 90mila opportunità entro fine 2020

Il gruppo di Mountain View, che conta circa 114mila dipendenti dislocati in cinquanta paesi in tutto il mondo, cerca precisamente:

  • Enterprise Account Executive: è richiesta la laurea in ingegneria o settore tecnico correlato, esperienza nel settore della vendita in ambiente Cloud;
  • Sales Engineer, Application Modernization, Google Cloud: si richiede la laurea almeno triennale o un’esperienza equivalente
  • Enterprise Cloud Architect, Google Cloud: con laurea in informatica o settore correlato, esperienza nel ramo Cloud;
  • Partner Sales Engineer, Google Cloud: con laurea in informatica, esperienza come ingegnere tecnico in ambito Cloud, Big Data, PaaS e IaaS.
  • Sales Engineer, Infrastructure Modernization, Telco, Google Cloud (solo Roma): con laurea in informatica ed esperienza come ingegnere tecnico in ambito Cloud.

Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro e sui requisiti richiesti, ma anche per candidarsi online, è necessario visitare la sezione “Careers” del portale web ufficiale.