Tratto dallo speciale:

Puglia: incentivi per internazionalizzazione Pmi

di Redazione PMI.it

scritto il

La Regione Puglia promuove l’internazionalizzazione delle imprese industriali attraverso la partecipazione al salone di Hannover “Industrial Supply”.

Favorire l’internazionalizzazione delle imprese locali: a tal fine la Regione Puglia stanzia contributi alle Pmi operative nel settore della fornitura industriale, promuovendo la partecipazione al salone internazionale “Industrial Supply” che si terrà ad Hannover dal 23 al 27 aprile 2012.

Salone Industrial Supply

Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia parteciperà infatti alla fiera “Industrial Supply” in Germania,  tra le più importanti esposizioni nell’ambito delle forniture industriali a livello europeo, mettendo a disposizione delle imprese una parte dello stand regionale al fine di presentare agli addetti del settore l’offerta di prodotti locali nel settore della meccanica, nuove tecnologie, design e lavorazione di materiali speciali, metallo, plastica, ceramica e altri supporti compositi.

Quota di partecipazione per le imprese

Le imprese che desiderano far parte dello spazio espositivo regionale possono versare una quota di 700 euro, necessaria per coprire i costi di iscrizione e l’allestimento di uno stand personalizzato. Le richieste di partecipazione devono essere inviate entro il 9 marzo 2012 all’indirizzo mail: sprint@regione.puglia.it.