Tratto dallo speciale:

Imprese agroalimentari a Parigi

di Teresa Barone

30 Aprile 2018 08:25

Selezione di imprese agroalimentari per partecipare alla manifestazione fieristica internazionale Sial Parigi.

C’è tempo fino al 22 maggio per inviare le domande di partecipazione alla manifestazione fieristica “Sial” in programma dal 21 al 25 ottobre 2018 a Parigi. Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia mettono a disposizione delle micro, piccole e medie imprese lombarde e ai consorzi del settore agroalimentare l’opportunità di prendere parte all’evento, iniziativa di promozione delle eccellenze del settore agroalimentare lombardo sul mercato francese.

Il Sial rappresenta il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica molto ampia: Europa (Parigi), Nord America (Montréal e Toronto), Sudamerica (San Paolo), Medio Oriente (Abu Dhabi) e Asia (Shangai). È anche un osservatorio delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.

Servizi

Per le imprese selezionate è prevista l’erogazione di un pacchetto di servizi comprendente la partecipazione alla manifestazione nell’ambito di uno spazio espositivo di 130 mq complessivi. Possono essere coinvolte 12 attività, tra imprese e consorzi del ramo agroalimentare con sede sul territorio regionale

Candidature

Le domande devono essere presentate entro il 22 maggio 2018 in modalità telematica, come illustrato sul bando pubblicato sul portale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.