Get On The Bus Tour: parte il roadshow Microsoft

di Redazione PMI.it

scritto il

Al via lunedì 26 ottobre il tour europeo di Microsoft volto a far conoscere le ultime novità tecnologiche,da Windows 7 a Windows Server 2008 R2. Si parte da Milano

Il Get On The Bus Tour è ai nastri di partenza: si tratta del roadshow europeo che Microsoft ha organizzato per illustrare tutte le novità tecnologiche dell’anno, in primis Windows 7, Exchange Server 2010 e Windows Server 2008 R2.

Il Tour toccherà 11 città europee, e prenderà l’avvio proprio dall’Italia: appuntamento a Milano, dunque, il 26 ottobre, per un lungo viaggio che si concluderà il 9 novembre a Berlino, in occasione del Tech Ed Europe.

Le altre tappe: Zurigo (27 ottobre), Parigi (28 ottobre), Londra (29 ottobre), Bruxelles (30 ottobre), Amsterdam (2 novembre), Francoforte (3 novembre), Monaco (4 novembre), Vienna (5 novembre) e Praga (6 novembre).

Nel corso degli incontri con esperti Microsoft si potranno conoscere in’anteprima i nuovi prodotti in sessioni informative sui software e sulla certificazione sui prodotti Microsoft.

Per partecipare basta registrarsi online presso i siti partner dell’iniziativa, Pipeline e Overnet.