TerreLab: supporto alle imprese agricole in Lazio

di Teresa Barone

scritto il

Il portale web TerreLab.it per informare le imprese agricole laziali sulle novità normative e le opportunità di finanziamento.

TerreLab

Banca Popolare del Lazio rinnova il suo impegno a supporto delle imprese agricole locali lanciando il portale TerreLab, risorsa creata per sostenere gli imprenditori del comparto e le nuove iniziative giovanili, incentivando anche il ricambio generazionale che rappresenta un valore aggiunto per il futuro comparto, come afferma il presidente della Banca Popolare del Lazio Renato Mastrostefano.

=> Agricoltura, Banca delle terre agricole

TerreLab

Il portale TerreLab nasce per favorire informazione e approfondimento sulle novità normative, i finanziamenti per l’imprenditoria e le opportunità di sostegno all’agricoltura in ambito regionale, ma anche a livello nazionale ed europeo.

«Siamo coscienti che per noi si tratta di un percorso nuovo – sottolinea Vitaliano Tiscione, responsabile Marketing della Banca Popolare del Lazio e coordinatore del progetto TerreLab – ma per la nostra storia e le nostre competenze non potevamo non impegnarci ancora più a fondo per l’agroalimentare. Abbiamo scelto di farlo con uno strumento fresco e giovane perché questa è la sfida più importante per noi, ovvero creare una nuova cultura imprenditoriale nell’Agricoltura del Lazio, cominciando dal supporto, vero, verso le iniziative dei giovani.»

Per approfondimenti: TerreLab.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio