Mobilità statali: online i posti disponibili

di Teresa Barone

13 Marzo 2016 23:22

Online posti disponibili e nominativi dei dipendenti statali coinvolti nelle procedure di mobilità per enti di area vasta e la Croce Rossa italiana.

Sono online, sul portale del Governo dedicato alla ricollocazione dei dipendenti statali, gli elenchi dei posti disponibili presso le Pubbliche Amministrazioni relativi alle procedure di mobilità del personale impiegato presso gli enti di area vasta e la Croce Rossa italiana.

=> Province: mobilità per 2mila statali

Sono visibili, inoltre, i nominativi del personale interessato aggregati (come anche i posti disponibili) per ambito regionale, città metropolitane e Province.

Saranno gli enti di area vasta e la CRI a verificare le informazioni con il personale interessato, provvedendo ad eventuali modifiche entro il 16 marzo. Solo successivamente il Portale ufficiale metterà a disposizione di ogni dipendente l’utenza e la funzionalità necessaria per rendere note le preferenze di assegnazione

Il Portale web riporta, inoltre, i “Rapporti sulla Offerta di mobilità” relativi alla Fase I e aggiornati alla data del 10 marzo 2016.

=> Province e mobilità: online la lista degli esuberi