Forum PA 2015: risorse streaming e social

di Teresa Barone

26 Maggio 2015 09:00

Forum PA 2015 al via: tutte le novità via App, social network e diretta streaming.

Forum PA 2015, la mostra-convegno dedicata all’innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni, apre finalmente i battenti: dal 26 al 28 maggio è possibile seguire tutti gli eventi in programma attraverso il canale streaming Innovatv e i numerosi social, tenendosi aggiornati sulle novità discusse durante il convegno.

=> Speciale ForumPA 2015

Per quanto riguarda i canali social, è possibile seguire l?evento su Twitter con l’hashtag #FPA2015 e gli hashtag tema di questa edizione, #sipuòfarese e #sipuòfarecon.

Su Facebook si parlerà della manifestazione all?interno della pagina ufficiale di Forum PA, ma anche Flickr e YouTube mettono a disposizione degli utenti rispettivamente il “foto racconto? in tempo reale e le interviste ai protagonisti dell?evento.

È anche possibile scaricare la App ufficiale gratuita FPA  net per gestire l?agenda, iscriversi agli eventi e condividere i contenuti. La Applicazione consente anche di creare una rete di contatti semplicemente passando lo smartphone sul QRcode che compare sul badge personale dei visitatori.