Forum PA 2015: Roma 26-28 maggio

di Teresa Barone

15 Maggio 2015 12:00

Si rinnova l?appuntamento con Forum PA, la mostra-convegno dedicata all?innovazione nella Pubblica Amministrazione.

Torna il Forum PA 2015, dal 26 al 28 maggio presso il Palazzo dei Congressi di Roma, che anche quest?anno ospita la “mostra-convegno dell?innovazione nella PA e nei sistemi territoriali?.

La XXVI edizione della manifestazione si caratterizza per il consueto ricco susseguirsi di eventi e da un leit motiv comune sintetizzato da due hashtag: #sipuòfarese e #sipuòfarecon.

=> Scopri le novità del ForumPA 2014

L?obiettivo del congresso è favorire il confronto e l?impegno di tutti (Governo, imprese, PA e cittadini) per migliorare il Paese e promuovere il cambiamento. Sul portale ufficiale del Forum PA è possibile conoscere sia i presupposti per ottenere questo risultato (#sipuòfarese portiamo a sistema le #eccellenze, le imprese diventano #partnerdellaPA nel cambiamento, garantiamo la #bandalarga alle imprese, vinciamo la sfida della #fatturazioneelettronica, #facciamorete con soluzioni concrete, investiamo sulla qualità dei servizi con la #sanitàdigitale, portiamo i servizi della PA su #mobile) sia gli attori coinvolti (#sipuòfarecon le donne e gli uomini che lavorano dentro la PA, gli esponenti della politica, tutte le componenti di questa società (cittadini, imprese, associazioni).

Il programma prevede oltre cento appuntamenti articolati in più scenari tematici: ScenariPA, Processi di innovazione, Focus, FORUM PA Academy.

=> Forum PA 2015: vai al sito