Master Management Politico: borse di studio INPS

di Teresa Barone

11 Novembre 2014 09:00

L?INPS concede 5 borse di studio ai dipendenti pubblici per partecipare al ?Master in Management Politico? Sole 24 ORE e Luiss.

Prenderà il via a Roma il 27 novembre il Master di Primo Livello in Management Politico promosso dalla Business School del Sole 24 ORE in collaborazione con Luiss: l?INPS concede 5 borse di studio a favore dei dipendenti pubblici in servizio che parteciperanno al percorso formativo (iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, art.1,c.245 della legge 662/96).

=> Scopri il Master Innovazione nella PA

Il Master si articolerà in dieci moduli formativi per 30 giornate in aula complessive (ogni giovedì, venerdì e sabato da novembre 2014 a giugno 2015).

L?obiettivo dell?iniziativa è quello di favorire l?acquisizione di competenze tecniche e manageriali indispensabili per svolgere una professione nell?ambito del sistema politico e della PA a livello circoscrizionale, comunale, provinciale e regionale, come anche all?interno dell?Europarlamento.

=> Scopri le Università migliori del mondo

Il percorso si propone, inoltre, di formare i professionisti che eserciteranno funzioni dirigenziali negli organismi relativi alla cittadinanza attiva (partiti politici, sindacati e associazioni).

Per ottenere una delle borse di studio INPS è necessario inviare le domande entro il 15 novembre.

=> Master in Management Politico: bando e domanda di ammissione