Al via ForumPA 2014

di Teresa Barone

scritto il

Dal 27 al 29 maggio la 25a edizione di ForumPA presso il Palazzo dei Congressi di Roma.

Apre i battenti la venticinquesima edizione di ForumPA, in programma dal 27 al 29 maggio presso il Palazzo dei Congressi di Roma: numerose le tematiche affrontate nel corso dell?evento, che focalizzerà l?attenzione sulla PA digitale, sulle strategie di semplificazione, sulla trasparenza e sulla spending review.

=> Scopri il Barcamp di InnovatoriPA a ForumPA 2014

Argomenti chiave che saranno trattati nel corso dei numerosi appuntamenti in agenda, a partire dal convegno inaugurale che verterà sulle possibili risposte a un quesito fondamentale: “Quale PA per un’Italia più semplice e più giusta?”.

Sarà il Ministro Marianna Madia a illustrare i nodi cruciali della riforma affrontando il vasto pubblico di imprese e amministrazioni pubbliche presenti, come anche le organizzazioni della cittadinanza organizzata e dell’innovazione sociale.

Sarà possibile seguire l?hashtag #FPA14 su Twitter e rimanere sempre aggiornati seguendo la diretta streaming su www.innovatv.it.

Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile consultare l?elenco degli eventi in programma (convegni organizzati da ForumPA e seminari promossi dai partner della manifestazione).

=> Vai al programma di ForumPA 2014

I Video di PMI

SPID: Guida al rilascio dell’identità digitale