Inps social: due nuove pagine su Facebook

di Teresa Barone

23 Gennaio 2014 09:00

Inps sempre più social con l?attivazione di due nuove pagine su Facebook, dedicate alla famiglia e alle modalità di pagamento online.

L?Inps rafforza la presenza sui social network attivando due nuove pagine su Facebook, dedicate rispettivamente alla famiglia e alle modalità di pagamento online.

Inps online => ricerca più facile

Due nuove pagine che arricchiscono l? “offerta social? promossa dall?istituto di previdenza, già presente su Facebook con la pagina relativa al riscatto della laurea, quelle sui buoni lavoro e lavoro domestico e, infine, la pagina dedicata al lavoro contributivo.

Su “Inps per la Famiglia” è possibile tenersi aggiornati sulle prestazioni erogate dall?Inps in materia di congedo di maternità e parentale, permessi per allattamento, durata delle prestazioni e relative indennità economiche. Numerose informazioni sono relative, inoltre, al nuovo contributo sperimentale previsto per il 2013, 2014 e 2015 per l?acquisto di servizi di baby sitting alla fine del congedo obbligatorio di maternità, solo in alternativa al congedo parentale.

Inps => pagamenti con Iphone e Android

La pagina “Inps – Come pagare online?, invece, focalizza l?attenzione sui servizi erogati dall?Istituto attraverso il “Portale dei Pagamenti? (sportello online per il pagamento dei bollettini o la stampa dei MAV).