Business Smart a portata di mano

di Chiara Basciano

scritto il

I supporti mobile entrano in azienda ed incidono sempre di più sul business.

Una gestione del business sempre più dinamica comporta l’utilizzo di una strumentazione facile da utilizzare. Per questo il mondo mobile diventa sempre più necessario per la gestione dell’azienda.

=> Vai al mobile in azienda

Ma non tutto è così semplice come appare, la tecnologia rischia di diventare una giungla inestricabile, per questo capirne le potenzialità e i nuovi trend diventa fondamentale. Da questo presupposto nasce il convegno in programma per l’8 ottobre durante il quale verranno presentati i risultati della Ricerca 2015 dell’Osservatorio Mobile Enterprise, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per affrontare i seguenti temi.

=> Leggi il futuro della tecnologia

Durante l’evento verranno affrontati tutti i temi legati al Mobile Enterprise, per capire come sfruttare al meglio la tecnologia. Si partirà dall’analisi del mercato per poi studiare il passaggio graduale che un’azienda può effettuare verso la Mobile Enterprise. Inoltre verrà chiarito il ruolo delle figure gravitanti intorno al Mobile in azienda e verranno individuate le nuove sfide per il comparto ICT.

=> Scopri se il mobile enterprise fa risparmiare

I settori che possono essere radicalmente trasformati grazie al supporto mobile sono molti, dalla gestione del magazzino alle Operations, dal supporto alle vendite alle attività del personale sul campo. Ma anche nuove prospettive, ancora più interessanti, si stanno aprendo, spetterà al convegno illustrarle dettagliatamente.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari