L?importanza dei partner

di Chiara Basciano

14 Ottobre 2015 11:00

Un premio che sottolinea l?importanza dei partner nello sviluppi del business.

Premiare le persone con cui si lavora significa dare valore al loro lavoro, mettendone in evidenza il contributo fondamentale. Per questo il premio creato da Tagetik dovrebbe essere d’esempio alle altre aziende.

=> Scopri i tre partner chiave

L’annuale Partner Award infatti assegna i premi alle aziende partner di Tagetik che, durante l’anno, si sono particolarmente distinte per il loro contributo nelle attività di ‘go-to-market’, hanno dimostrato un impegno significativo nel supportare i clienti a massimizzare il loro investimento in Tagetik e hanno contribuito all’integrazione del software con altre piattaforme tecnologiche.

=> Leggi cosa chiedersi sui nuovi partner

Bani Brandolini, President International di Tagetik ha spiegato «Le aziende premiate quest’anno riflettono a pieno il tema della nostra conferenza, ‘Be A Champion’,  in quanto si sono contraddistinte per il massimo impegno nel raggiungere il successo dei nostri clienti. Tagetik si affida all’esperienza dei suoi partner per continuare a rimanere un’azienda all’avanguardia in un mercato, quello del Corporate Performance Management (CPM), che continua ad evolvere. Tutti i nostri partner apportano infatti un valore estremamente significativo alle nostre soluzioni software cloud».

Il premio Global Partner of the Year  è andato PwC, ISV Partner of the Year a Microsoft, Emerging Reseller of the Year a  Finesse, Innovation Partner of the Year ad Accenture, Fastest Growing Consulting Partner of the Year a KPMG, Regional Partner of the Year a Business & Decision, Vertical Industry Partner of the Year a Sofia e Partner with the Most Certified Consultants di nuovo a PwC.