Esperti di marketing

di Chiara Basciano

15 Gennaio 2018 13:00

Dieci esperti di marketing da seguire nel 2018.

Per capire i trend del settore del marketing bisogna sapere cosa guardare e chi seguire. Ci sono infatti personalità particolarmente interessanti che ci permettono di vedere cosa succederà nei mesi prossimi. L’esperto Jayson DeMers ne ha selezionati dieci. Il primo è l’imprenditore Neil Patel, il cui blog risulta perfetto per chi vuole migliorare le prestazioni del sito web aziendale.

=> Scopri il marketing collaborativo

Anche il curriculum di Syed Balkhi non lascia a desiderare. Il suo successo lo dimostra e per questo seguire le sue mosse può risultare particolarmente utile. Mari Smith invece è interessante se si intende sviluppare il marketing su Facebook, mentre Rand Fishkin è il massimo esperto per quanto riguarda il mondo del SEO. Tamara McCleary è da seguire se si intende capire meglio ilmondo B2B.

=> Leggi marketing e story telling

L’esperto Sam McRoberts è un’autorità del marketing digitale, fornisce spesso articoli puntuali ed interessanti. Larry Kim invece è utile per chi vuole capire meglio il settore del pay per click. Asif Kahn sarà utile per esplorare le nuove frontiere dell’Intelligenza Artificiale e tutto ciò che è connesso con il marketing location based. Andrew Ng è esperto di machine learning, e attualmente è leader del progetto Google Brain.

=> Vai alla nuova frontiera del marketing

Infine Murray Newlands sarà una fonte preziosa di informazioni per chi vuole mettere in pratica nuove strategie di crescita. Ognuno degli esperti è utile per qualche ragione, non è necessario seguirli tutti, ma individuare quello più giusto per il nostro business, ricordando che la costruzione di una rete è parte integrante del successo aziendale.

Fonte immagine Shutterstock