Strategie e Tecniche

Tutti gli articoli
Comunicazione digitale

Micro community social per fare brand

Come agganciare gli utenti facendo affidamento sulle micro-comunità all’interno dei social network, ben profilate e propense all’interazione con il brand.

Assunzioni-agevolate

La relazione dopo la vendita

Coccolare il cliente dopo un acquisto per migliorare la relazione, evitare l’abbandono e incrementare le possibilità di un nuovo acquisto.

Agile

Gestione di progetti in modalità Agile

Come applicare una metodologia agile ai progetti aziendali non software: Slick consente di mantenere i costi sotto controllo e coinvolgere il management senza tecnicismi.

Businessman using tablet analyzing sales data and economic growth graph chart. Business strategy. Abstract icon. Digital marketing.

Censis 2019: Avvocati 2.0

La quarta edizione del Rapporto 2019, redatto dal Censis per conto di Cassa Forense, fotografa la professione alle prese con le innovazioni digitali: tra gli avvocati prevale l’ottimismo.

INFLUENCER MARKETING CONCEPT

È tempo di micro influencer

Fare marketing con i piccoli influencer invece che con big dei Social fa risparmiare budget e restituisce risultati più concreti: numeri e consigli pratici.