
Welfare aziendale, quali vantaggi?
Tre nuove tappe dell’evento organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per promuovere il welfare aziendale sul territorio nazionale.
Tre nuove tappe dell’evento organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per promuovere il welfare aziendale sul territorio nazionale.
Le abitudini per l’alta prestazione – La strada per diventare persone eccezionali: la recensione del libro di Brendon Burchard.
Tentare una strada diversa durante le riunioni, per essere più produttivi in minor tempo.
L’impatto delle tecnologie pone continue nuove sfide e trasforma il modo in cui apprendiamo: 5 evidenze di cui tener conto.
I manager sono chiamati ad ampliare il loro bagaglio tecnologico per introdurre l’innovazione in azienda in modo consapevole.
Leader si diventa, imparando a gestire sé stessi e a coordinare con successo un team di lavoro: Richard Templar spiega come nel suo Best Seller.
Imparare a guardare in più direzioni per introdurre l’innovazione in maniera naturale.
Seminari formativi sul GDPR rivolti a PMI, professionisti e consulenti privacy: calendario e temi affrontati.
Come rendere tech e produttivo un ambiente di home office? Requisiti e consigli per avviare un programma di smart working efficace.
Russel Archibald è autore di una guida al Project Management con focus sulle tecnologie avanzate: contenuti, caratteristiche e prezzo.
Soluzioni e strategie per un social media marketing di successo.
Elementi da considerare quando si decide di mettere in piedi un business di piccole dimensioni.
Dave Dee mette a disposizione una raccolta di massime motivazionali e uno strumento per programmare obiettivi da raggiungere e valutare i propri successi.
Project management strategico per lo sviluppo di qualsiasi attività di business: come applicare e gestire in azienda la metodologia Agile.
La celebre guida completa al Project Management da applicare a ogni tipologia di progetto, redatta dal Project Management Institute: recensione e prezzo.
Pratiche dell’implementazione del Building Information Modeling nei processi organizzativi illustrate nel volume di Andrea Ferrara ed Eva Feligioni.
Saper gestire correttamente i progetti rappresenta un vantaggio competitivo notevole: il manuale sul Project management di Marco Sampietro.
Alessandro Prunesti e Mauro Bombardieri sono gli autori del volume dedicato ai CDO, professionisti chiamati a gestire la trasformazione digitale.
Come affrontano i cambiamenti i dirigenti delle aziende italiane? Sfide, obiettivi, strumenti e modelli in voga.
Growth hacking: strategie e strumenti chiave del metodo che aiuta a sperimentare soluzioni per la crescita del business minimizzando investimenti e rischi.