Quando i dettagli contano: Montblanc per il business

di Anna Fabi

Pubblicato 30 Ottobre 2018
Aggiornato 11 Marzo 2021 17:31

Per manager e professionisti che vogliono distinguersi per eleganza e sobrietà, Montblanc ha studiato una linea di accessori su misura: Urban Spirit.

In un mondo del lavoro sempre meno costretto nei tradizionali confini di un ufficio, lavorare in mobilità richiede agli uomini di affari strumenti e accessori che garantiscano praticità e sicurezza. Questo però non significa dover rinunciare a un certo stile.

In molti contesti professionali, ad esempio, una certa eleganza è a dir poco strategica. Ecco perché è spesso fondamentale poter contare su un look e su accessori di gusto ma pratici, che consentano di affrontare con classe e disinvoltura riunioni ed incontri di affari, anche in trasferta.

Urban Spirit di Montblanc

Ad offrire soluzioni su misura in questo senso è Montblanc, la maison nota in tutto il mondo per l’eccellenza nel mondo della scrittura stilografica. L’azienda tedesca offre oggi ai professionisti una gamma completa di accessori per il lavoro con la linea Urban Spirit, a partire dagli accessori di pelletteria. Per fare qualche esempio, nella collezione Urban Racing Spirit troviamo portafogli e portabiglietti da visita, portadocumenti e cartelle, borse e zaini completi di tasche per PC, smartphone e strumenti da scrittura.

Accessori uomo con fodera che blocca l’RFID

Particolarmente interessante e innovativa la scelta di dotare i propri accessori di pelletteria con la tecnologia Montblanc Shield: un rivestimento integrato nella fodera di portafogli e tasche che aumenta la protezione contro lettura abusiva, duplicazione e/o manomissione dei dati personali.