Offerte di lavoro per Logistic Manager (Metalmeccanico)

di Floriana Giambarresi

2 Dicembre 2014 14:00

In provincia di Verona cercasi Logistic Manager settore Metalmeccanico: ecco l'annuncio di lavoro di Quanta S.p.A.

Quanta S.p.A ha pubblicato una nuova offerta di lavoro tramite la quale si apprende che è alla ricerca di un Logistic Manager, settore Metalmeccanico, che possa potenziare la struttura del quartier generale europeo. La sede di lavoro è in provincia di Verona (VR).

Il candidato ideale dovrebbe disporre innanzitutto di una pregressa esperienza professionale nel medesimo ruolo; richiesto un titolo di studio a indirizzo tecnico, meglio se Laurea in Ingegneria, conoscenza del gestionale JDE, della lingua inglese, capacità di coordinazione di un team, forte orientamento al lavoro di squadra, qualità da leader, visione strategica e capacità di definizione, analisi e misurazione di KPI in ambito logistico.

Il Logistic Manager assunto dovrà occuparsi di garantire il corretto svolgimento di tutte le attività logistiche (magazzino e trasporti) e avrà diverse responsabilità. Dovrà coordinare circa 12 persone su due plants. 

Per inviare la candidatura è sufficiente accedere al sito web ufficiale di Quanta S.p.A. (www.quanta.com) e spedire il proprio curriculum vitae, correttamente compilato.