Offerte di lavoro per allievi store manager da Pam

di Floriana Giambarresi

9 Dicembre 2014 14:00

Il Gruppo Pam è alla ricerca di alcuni allievi store manager da inserire nei supermercati italiani: ecco l'annuncio di lavoro.

Il Gruppo Pam è alla ricerca di alcuni allievi store manager da inserire nei supermercati proprietari dislocati nel territorio italiano. Le offerte di lavoro pubblicate riguardano sia i giovani senza esperienza che quelli che hanno esperienza.

=> Scopri cosa fa lo store manager

La campagna di recruiting riguarda nello specifico tutti coloro i quali sono interessati a fare carriera nel mondo retail, come responsabile di un ipermercato o direttore di un supermercato. I candidati saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro utile ad acquisire le competenze da store manager.

Chi non ha problemi a spostarsi avrà poi a disposizione maggiori opportunità poiché il Gruppo Pam sta anche cercando store manager per Broni (Pavia), Legnano (Milano), Jesolo (Venezia), Provincia di Lodi, Piacenza, Biella, Vercelli, Alessandria, Treviso, Portogruaro (Venezia), Vigone (Torino), Oggiona con Santo Stefano (Varese), Provincia di Brescia.

Per candidarsi è possibile visitare il sito web Pam (www.lavoraconnoi.gruppopam.it) dedicato alle offerte di lavoro.

=> Scopri l’annuncio di Bialetti per store manager