Offerta di lavoro per Key Account Manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Praxi S.p.A. ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per Key Account Manager: ecco i dettagli e come candidarsi.

Praxi S.p.A. ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di un Key Account Manager, da inglobare nel proprio team storico e internazionale, leader nella produzione di turbomacchine e nella realizzazione di progetti speciali per i settori oil & gas e ricerca nucleare.

Dall’offerta di lavoro si apprende che il candidato dovrà riportare il proprio operato al sales manager della Business Unit Special Projects, e sarà chiamato a gestire i clienti acquisiti e a rispondere ai loro bisogni. Dovrà ampliare il mercato di riferimento per l’unità business aziendale e assicurare che gli obiettivi imposti vengano raggiunti.

Il candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti competenze: diploma o laurea a indirizzo tecnico, meglio se Ingegneria; esperienza di almeno 5 anni presso aziende internazionali che operano nel settore oil & gas e/o relativa componentistica; ottima conoscenza della lingua inglese, e magari anche del francese e/o tedesco; deve avere la residenza in Veneto centro. 

Per candidarsi è possibile consultare il sito web www.praxi.com e inviare il proprio curriculum vitae, avendo cura di leggere prima l’informativa sulla privacy.

=> Leggi l’annuncio di lavoro di Assicurali per 1000 key account manager

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari