Offerte di lavoro per Area Manager estero da Aboca

di Floriana Giambarresi

15 Dicembre 2014 14:00

Aboca offre nuove opportunità professionali ad area manager per l'estero: ecco il nuovo annuncio di lavoro e come candidarsi.

Nuove offerte di lavoro per area manager estero da Aboca, celebre azienda specializzata nella produzione di prodotti per la cura dell’uomo. L’annuncio recentemente condiviso dalla società sul proprio sito web informa dei prerequisiti per candidarsi e i dettagli sulla proposta, riportati qui di seguito.

I requisiti richiesti ai candidati comprendono una pregressa esperienza lavorativa di almeno 3-4 anni come area manager presso aziende strutturate, nonché nella gestione commerciale; si parla poi di disponibilità a trasferte frequenti, di una laurea, conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di un’età inferiore ai 45 anni. Inoltre il candidato deve essere automunito, deve conoscere la lingua inglese e una seconda lingua straniera (spagnolo, francese o tedesco) e deve avere una forte attitudine ai rapporti commerciali, capacità di negoziazione, flessibilità e ottime capacità di organizzazione.

Il luogo di lavoro è Sansepolcro (AR). Per candidarsi occorre visitare il sito web www.aboca.com/it/lavora-con-noi/area-manager-estero e inviare il proprio curriculum vitae con una fotografia in allegato, inserendo per oggetto la dicitura Rif: AM ESTERO.