McDonald’s assume Store Manager: le offerte di lavoro

di Floriana Giambarresi

scritto il

Nuove offerte di lavoro per store manager e per altre figure professionali da McDonald's: ecco l'annuncio e come candidarsi.

La nota catena di fast food McDonald’s sta per espandersi ulteriormente in Italia e per tale motivo ha pubblicato nuove offerte di lavoro dedicate a una serie di figure professionali, tra cui rientrano gli Store Manager, ovvero coloro i quali andranno a dirigere i nuovi ristoranti che saranno aperti prossimamente, entro il 2015.

=> Scopri le responsabilità e il ruolo da store manager

Le figure generalmente ricercate sono Crew per servizio clienti alla cassa o in sala e preparazione dei cibi, e Store Manager / Direttori di ristorante. I requisiti per candidarsi comprendono il saper seguire gli standard di qualità e sicurezza previsti, la disponibilità di lavorare su turni (anche nel weekend, se ve ne fosse bisogno, e anche in orari notturni), e il saper rispettare le tempistiche di lavoro.

Le retribuzioni medie offerte da McDonald’s Italia vanno dagli 800 euro agli oltre 2000 euro al mese, in base alla posizione assunta e all’impegno profuso nel tempo. La catena di fast food infatti assume spesso con un contratto iniziale di apprendistato (della durata di 36 mesi) per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. 

Per candidarsi è possibile visitare l’apposita pagina dedicata alle carriere su McDonald’s Italia (Lavora con Noi), compilando dunque un form e inserendo il proprio curriculum vitae. Trattasi di una nuova opportunità per tutti coloro i quali desiderano intraprendere una carriera da store manager oppure per chi vorrebbe cambiare lavoro.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari