Master in E-commerce management

di Francesca Vinciarelli

scritto il

Il master in E-commerce management ecco di cosa si tratta.
L’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli insieme all’Università del Sannio e con la collaborazione di Netcomm, hanno ideato e organizzato il master in E-commerce management. Il progetto ha 30 posti disponibili e l’iscrizione può essere fatta fino al 27 aprile.
I 30 posti sono aperti ai laureati di qualsiasi disciplina con in possesso almeno una laurea triennale. Lo scopo di questo progetto è quello di formare esperti in grado di gestire progetti internazionali e prepararli nelle competenze professionali nel settore del commercio elettronico, nonchè:
 
  • aspetti normativi;
  • commerciali;
  • logistici;
  • amministrativi;
  • informatici;
  • settore della comunicazione.
Il Master E-commerce management durerà un anno, la formazione è divisa in due lezioni settimanali che si svolgeranno all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Il percorso formativa si dedicherà dalle analisi di mercato del commercio elettronico ai profili normativi di manifestazioni a premio, saldi e promozioni, dal web marketing al project management, dallo store management e gestione commerciale di un negozio elettronico all’integrazione del commercio elettronico con gli altri canali innovativi di vendita come il mobile commerce.